LA COMMENDA DI SANTA VENERA AL POZZO

SICILIA ORIENTALE

Interno ed esterno della chiesa di Santa Venera al pozzo con le annesse terme romane

La Commenda di Santa Venera al pozzo – Sicilia Orientale è stata istituita dal Gran Maestro, nell’ambito del Baliato di Santa Maria degli Alemanni – Sicilia, il 15 ottobre 2017, con sede presso l’omonima Chiesa in Aci Catena, già sede della Delegazione per la Sicilia Orientale dell’Ordine. Ad essa fanno capo tutti i membri dell’Ordine residenti nelle Diocesi della Sicilia Orientale.

Il Consiglio Direttivo della Commenda è così costituito:
Prof. Avv. Antonino Longo famOT – Commendatore
Prof. Antonio Fiscella - Vice Commendatore
Dott. Salvatore Bentivegna - Cancelliere
Prof. Paolo Scollo – Tesoriere

Revisore dei conti l’Avv. Attilio Floresta
Maestro dei novizi l’Avv. Gualtiero Cataldo

Assistente Spirituale - S.E. Rev.ma Mons. Antonino Raspanti, Vescovo di Acireale
Assistente Spirituale Vicario - Don Gaetano Pulvirenti

Rettore della Chiesa è P. Metodei Radomir Hofman OT e Vice Rettore Don Rosario Sciacca famOT.