20 settembre 2017

NUOVE INVESTITURE A DRESDA NEL BALIATO

DELLA REPUBBLICA FEDERALE DI GERMANIA

L'8 ed il 9 settembre 2017 hanno avuto luogo le investiture presso il Baliato di Germania: la cerimonia si è svolta nella capitale dello Stato libero di Sassonia a Dresda, presso la Cattedrale della SS. Trinità.

I Vespri sono stati tenuti venerdì dal vescovo della diocesi di Dresda-Meißen, S.E. Heinrich Timmerevers.

Dieci nuovi Membri (tre chierici e sette laici) dell’Ordine hanno ricevuto dalle mani del Gran Maestro il Rosario consacrato, il collare con la croce dell’Ordine ed il mantello.

Presenti al sacro rito il vescovo di Dresda-Meissen, il sindaco di Dresda Dr. Peter Lames ed il Primo Ministro dello Stato Libero della Sassonia, Stanislaw Tillich.